Come indossare un preservativo

  • 6 Marzo 2021

Imparare a usare correttamente il preservativo e a eiaculare in modo corretto può avere un enorme impatto sulla riduzione o sull’arresto dell’eiaculazione precoce e sull’avere una piacevole esperienza sessuale. Il problema più grande con i preservativi è che ad alcune persone piace usarli in modo scorretto, sia che ne mettano troppa, il che ti mette a disagio, sia che ne mettano troppo poca, il che può portare ad avere un’esperienza imbarazzante quando si fa sesso. Il modo migliore per evitare entrambe le cose è sapere come prendersi cura di se stessi quando si indossa uno di questi.

Un modo per indossare il preservativo in modo corretto è quello di cliccare accanto alla punta del preservativo, questo vi darà un avvertimento quando è il momento di estrarlo. Un altro metodo è quello di tirare su un anello sul lato, questo vi darà un avvertimento quando è il momento di estrarre il preservativo. Si dovrebbe anche cliccare il lattice all’interno del preservativo per indicare quando è pronto per essere rimosso. Se non si clicca accanto alla punta o tirarlo via subito, allora non si sta indossando abbastanza, si dovrebbe avere tre o quattro denti all’interno del preservativo.

Come indossare un preservativo è una delle domande in qualche modo ataviche che a tutto tondo e in tutto il mondo milioni se non miliardi di persone si fanno quando arriva il momento. La scelta di usarli è vitale, ma la modalità di usarli in modo corretto lo è altrettanto, dal momento che è per appunto da questo che si riesce a determinare il livello di sicurezza e di protezione per cui sono stati creati.

Imparare ad usarli correttamente può eliminare il rischio di contrarre malattie sessualmente trasmissibili. Il tipo di MST che si può contrarre indossando un preservativo non corretto è costituito da cellule anomale nella fodera del preservativo, cancro al collo dell’utero, verruche genitali ed herpes. Quando si impara ad indossare un preservativo, assicurarsi di avere la taglia corretta, si dovrebbe sempre indossare la stessa taglia per il periodo di tempo più lungo. I preservativi sono ottimi da avere, ma devono essere curati correttamente o si potrebbe esporsi ad una malattia che è difficile da curare e che ha un alto tasso di mortalità.

Scegli di cliccare qui per leggere e studiare l’argomento con maggior precisione su questo sito dedicato