I pro e i contro delle casseforti domestiche ignifughe Steelwater

  • 6 Giugno 2021

Se hai scelto di acquistare una cassaforte a prova di fuoco Steelwater per i tuoi oggetti di valore, allora probabilmente stai cercando qualcosa di un po’ più tecnologico della tradizionale scatola di legno. Hai ragione. Vuoi qualcosa che tenga al sicuro i ricordi sentimentali della tua famiglia. Probabilmente hai già deciso quale tipo di cassaforte o caveau preferisci. Che tu scelga una scatola convenzionale o una moderna elettronica, ci sono alcune caratteristiche da cercare che ti aiuteranno ad assicurarti che i tuoi oggetti di valore siano ben protetti da danni e distruzione. Qui ci sono alcuni punti da considerare mentre ti guardi intorno.

Casseforti elettroniche: Con la moderna tecnologia dei telefoni cellulari, computer, PDA o computer portatili, non c’è modo migliore per mantenere i tuoi documenti personali e finanziari nascosti in modo sicuro che installando una cassaforte elettronica. Questi vengono in tutte le forme e dimensioni, ma tutti richiedono l’installazione di base e una tastiera per farli funzionare. Mentre la maggior parte di loro sono molto difficili da aprire con una chiave standard, ci sono alcuni modelli che offrono uno scudo esterno indiscreto sul fondo. Questa sicurezza extra non può essere trascurata, soprattutto se si tiene le chiavi, gioielli o altri oggetti di valore in queste casseforti. La maggior parte dei dispositivi offrono una garanzia a vita contro i danni accidentali, ma è importante controllare le descrizioni del prodotto e fare qualche ricerca sul modello particolare che stai considerando.

Acciaio massiccio: quando acquisti una cassaforte per la casa Steelwater, hai la possibilità di acquistare un’unità che offre sia la protezione con tastiera che quella elettronica. Nella mia esperienza, questi due componenti funzionano bene insieme. Ti danno la massima protezione e convenienza e possono adattarsi facilmente a qualsiasi cassetto o armadio. Una buona regola generale è quella di acquistare sempre una cassaforte con una serratura a combinazione. È troppo facile rubare il codice della combinazione, quindi è molto meglio impedire a un ladro di entrare, avendo una cassaforte che offre la massima protezione contro lo scasso e ti dà facile accesso ai tuoi oggetti di valore.

Ovviamente ci sono anche moltissimi altri modelli specifici di cassaforte anche a seconda di ciò che dove andare a custodire. Per questo motivo vi consiglio di cliccare anche sul sito che vi lasceremo linkato in fondo a questo articolo, dove troverete anche tantissimi suggerimenti per poter capire di cosa avete bisogno e il budget da investire.

Desideri approfondire ulteriormente l’argomento dell’articolo? Puoi cliccare qui